Figure Olympia 2014 : Ritorna Nicole Wilkins

  • Figure Olympia 2014 : Nicole Wilkins

Figure Olympia 2014 : Ritorna Nicole Wilkins

Il Figure Olympia 2014 conferma sul trono la reginetta Nicole Wilkins, recuperato l’infortunio alla spalla che l’aveva tenuta lontana dal palco all’Arnold Classic 2014 Figure International, conferma il podio dell’edizione 2013.

Nicole Wilkins si è presentata nella sua forma migliore, con uno shape assolutamente perfetto, magra, dura e proporzionata, quasi se non addirittura meglio dello scorso anno, e con questo risultato il suo palmares sale a quota quattro Figure Olympia anche se non consecutivi.

Nicole Wilnks al Figure Olympia 2014 Candice Keene al Figure Olympia 2014 Candice Lewis al Figure Olympia 2014

Secondo posto per Candice Keene che sale di un posto rispetto allo scorso anno. Nella sua migliore forma di sempre, crediamo che sia solo questione di tempo perché la nostra aspiri a posizioni per più elevate. Vedremo se nel 2015 saprà confermare se non superare le aspettative su di lei.

Salto di qualità anche per Candice Lewis che dal nono posto dello scorso anno rientra a pieno titolo nella top dei tre finalisti. Segue Ann Titone, anche per lei un ottimo quarto posto e un miglioramento eccellente se consideriamo il precedente dodicesimo piazzamento.

Ann Titone al Figure Olympia 2014 Latorya Watts al Figure Olympia 2014 Gennifer Strobo al Figure Olympia 2014

Più in basso nella classifica si sono piazzate Latorya Watts e Gennifer Strobo. La prima è un’inedita della competizione avendo guadagnato la Pro card nel 2013 e senz’altro è un’interessante atleta da tenere sott’occhio nel prossimo futuro. Gennifer Strobo, anche lei meritevole per il miglioramento rispetto all’ottavo posto del 2013, che chiude l’elenco della Top 6.

Di seguito la classifica completa del Figure Olympia 2014.

 

Classifica Figure Olympia 2014

Piazzamento Atleta
1 Nicole Wilkins
2 Candice Keene
3 Candice Lewis
4 Ann Titione
5 Latorya Watts
6 Gennifer Strobo
7 Julie Mayer
8 Cydney Gillon
9 Allison Frahn
10 Alicia Coates
11 Jessica Graham
12 Camala Rodriguez
13 Wendy Fortino
14 Andrea Calhoun
15 Karina Grau
16 Krista Dunn
17 Natalia Revajova Lenartova
18 Sasha Brown
19 Zsuzsana Toldi

 

 

Altri articoli della sezione Gare & Eventi

Inside Fitness Maggio-Giugno 2015

Inside Fitness è una nota rivista del settore dedicata al body building, al fitness, tratta temi riguardanti l’alimentazione, l’integrazioni, le principale gare ed eventi, con vari reportage e servizi fotografici dei Big e sopratutto […]

Torna Rimini Wellness 2015, per la decima edizione

Inizierà domani 28 maggio l’annuale appuntamento con Rimini Wellness 2015 , la decima edizione si concluderà domenica prossima 31 maggio.

Come di consueto l’evento darà spazio al mondo del fitness e del wellness comprendendo un’ampia […]

Arnold Classic 2015 : Men’s Physique

Anche la categoria Men’s Physique approda all’Arnold Classic, dopo l’esordio all’Olympia 2014.

La categoria Men’s Physique è sicuramente il Bodybuilding che piace alla massa, al grande pubblico dei non addetti ai lavori, dove bellezza, simmetria, e […]

Arnold Classic 2015 : Arnold Classic 212

La categoria Arnold Classic 212 è stata inaugurata dopo l’eliminazione del Ms International , e come detto in altre occasioni il 212 indica le libbre, ovvero gli atleti ammessi a questa categoria dono quelli […]

Arnold Classic 2015 : intramontabile Dexter Jackson

Se lo scorso anno Dennis Wolf ci aveva stupito per la sua vittoria che dire quest’anno dell’intramontabile, inossidabile Dexter Jackson ? con la sua quinta vittoria all’Arnold Classic dimostra che il bodybuilding non ha età.

All’età di 46 […]

Arnold Classic 2015 : Women’s Physique

Dopo l’Olympia Women’s Physique anche l’Arnold Classic 2015 inaugura questa nuova sezione dedicata alle donne con notevoli masse muscolari. Se DLB ovvero Dana Linn Bailey era stata la prima a vincere il titolo nell’edizione 2013 dell’Olympia la […]

Come commentare ? leggi qui
Toggle

Scrivi un commento