Si è svolto a Las Vegas , il 27 settembre, il Figure Olympia 2013 appuntamento rivolto alle donne nella categoria Figure, che accompagna il collaudato Olympia Weekend.

La Categoria Figure, è l’ultima categoria prima della Professional anche conosciuta come Ms Olympia e la nuova Physique Professional, con cui condivide atlete dotate di masse muscolari decisamente importanti, insieme alle altre categorie Bikini, e Fitness.

Al terzo posto come per l’edizione 2012 del Figure Olympia troviamo Candice Keene, Erin Stern sul podio lo scorso anno scende di un gradino e si piazza quindi al secondo posto. Vincitrice è l’americana Nicole Wilkins che guadagna un piazzamento rispetto allo scorso anno e scrive una nuova pagina nella storia del Figure Olympia.

La battaglia tra Erins Stren  e Nicole Wilkins è stata serrata, ma dalla sua Nicole Wilkins ha mostrato un’incredibile simmetria muscolare e un’indubbia e incontrastata presenza scenica

Di seguito vi riportiamo la classifica completa con le prime sei classificate e le altre partecipanti dell’edizione Figure Olympia 2013 :

Partecipanti
1. Nicole Wilkins 5. Mallory Haldeman Alea Suarez Dana Ambrose
2. Erin Stern 6. Ann Titone Allison Frahn Kamla Macko
3. Candice Keene Camala Rodriguez Candice John Kati Alander
4. Heather Dees Gennifer Strobo Candice Lewis  Kimberly Sheppard

 

Links utili