Come ogni anno l’appuntamento a Columbus in Ohio non delude per l’Arnold Sports Festival. Nella cornice di uno degli eventi più importanti del bodybuilding professionistico mondiale, il Fitness International conferma tutte le qualità, la bellezza, l’eleganza dell’atleta russa Oksana Grishina, che già da tempo ci ha abituati alle sue straordinarie performance sul palco, caratterizzate da forza, flessibilità, tecnica e tutto quello che serve per essere dei professionisti nel gota del bodybuilding e del fitness.

Confermando l’edizione del 2014 Oksana Grishina guadagna nuovamente il primo posto, che si affianca all’altrettanto straordinaria vittoria del Fitness Olympia 2014

Di seguito una galleria fotografica dell’evento

 

 

Non altrettanto bene per Regiane De Silva che dal secondo posto dell’edizione del 2014 passa ad un più deludente terzo posto, rimane sul podio ma da un gradino sotto, viceversa Tanji Johson passa dal terzo al secondo posto, e vede premiati i suoi sforzi in tal senso.

Bethany Cisternino conferma il quarto posto, mentre a chiudere la classifica del quinto e sesto posto troviamo rispettivamente Michelle Blank e Miriam Capes.

Con Oksana prosegue il patrimonio di Adele Garcia che per anni ha padroneggiato l’Olympia e si inaugura un nuovo filone per la splendida russa.

Nonostante il verdetto finale apparisse scontato a molti, l’emozione nel Figure International è senz’altro dovuta alle routine, e anche qui Oksana ha dimostrato nuove competenze nel ballo e portando la routine ad un livello superiore, ispirata al film Black Swann (in Italia uscito nelle sale come Il Cigno Nero) accompagnata dalla musica di Marilyn Manson,  come da lei stessa riportato in un’intervista post gara.

Sotto un estratto della gara, la performance di Oksana Grishina.

 

Classifica Arnold Classic 2015 – Fitness International

Di seguito la classifica completa della gara.

Piazzamento Atleta
1 Oksana Grishina
2 Tanji Johnson
3 Regiane De Silva
4 Bethany Cisternino
5 Michelle Blank
6 Ryall Graber
7 Fiona Harris
9 Trish Warren
10 Melinda Szabo
11 Sara Kovach
12 Auyrika Tyrgale
13 Ashley Sebra
- Whitney Jones – Ritirata per problemi fisici

 

Link Utili: arnoldsportsfestival.com