Sicuramente è la categoria più attesa e più amata, stiamo parlando naturalmente della categoria Bikini International disputata all’interno dell’Arnold Spots Festival 2015.

Anche quest’anno Ashley Kaltwasser non delude. Gia vincitrice dell’ultimo Bikini Olympia e dell’edizione precedente 2014 continua a battere i suoi records. Non si presenta forse nella sua migliore condizione, ma il suo aspetto guadagna punti nello spettacolo serale e nel complesso superiore alle altre atlete in gara.

Al secondo posta Justine Monro che sale ben otto posizioni, rispetto al decimo posto del Bikini 2014 grazie ai suoi fantastici glutei, senz’altro i miglior della manifestazione. Il successo di Justine la pone in seria lotta per il titolo nel prossimo futuro.

Al terzo posto Janet Layug, anche lei guadagna punti rispetto all’ottavo posto del 2014. Considerata come potenziale vincitrice per quest’anno, Janet ha dalla sua un fisico notevole, slanciato dalle lunghe gambe.

India Pualino, sembra non riuscire a tornare ai fasti di un tempo, migliore del sesto posto del 2014, sale al quarto posto nell’edizione attuale, lontano dal suo primo posto del 2013

Al quinto e sesto posto, rispettivamente Stephanie Mahoe e Narmin Assria, entrambe penalizzata da un aspetto snello ma più muscoloso rispetto alle altre concorrenti.

Sotto la galleria fotografica del Bikini International 2015

 

 

A seguire un estratto del Bikini International 2015 e relativa premiazione

 

Classifica Arnold Classic 2015 – Bikini International

Di seguito la classifica completa della gara.

Piazzamento Atleta
1 Ashley Kaltwasser
2 Justine Monro
3 Janet Layug
4 India Paulino
5 Stephanie Mahoe
6 Narmin Assria
7 Noemi Olah
8 Sarah LeBlanc
9 Nicole Ankney
10 Bianca Berry
11 Ana Starodubtseva
12 Sara Back
13 Noy Alexander
13 Christina Fjaere
13 Kenea Yancey