Cattive notizie per gli amanti delle riviste in edicola. il 2014 si apre con l’ultima pubblicazione, almeno in edicola, della storica rivista italiana Cultura Fisica.

Per chi volesse continuare a leggere Cultura Fisica potrà farlo solo abbonandosi ad un costo di € 33 anno o cme sostenitore ad un costo annuale di € 100. Sono previste sconti e diverse modalità per abbonamenti multipli, per palestre e federazioni, maggiori informazioni e la possibilità di abbonarsi sono reperibili al sito ufficiale culturafisica.it

Purtroppo le motivazioni come si può leggere nell’editoriale on line sono da ricercarsi nel calo di vendite dovuto in parte alla convergenza economica sfavorevole, alla riduzione dei lettori per le riviste tradizionali a vantaggio di quelle digitali, e il settore certamente di nicchia a cui si rivolge la rivista stessa.

A partire da questo 57° esimo anno, che non è certamente poco, dal bimestre febbraio-marzo potrete leggere Cultura Fisica solo abbonandovi, mentre per il numero gennaio-febbraio 2014, è ancora possibile trovarlo in edicola.

A tutta le redazione i nostri in bocca al lupo per una proficua crescita futura, sperando magari in futuro anche a un’edizione digitale !