Si è svolto a Las Vegas , il 27 settembre, il Bikini Olympia 2013 appuntamento rivolto alle donne nella categoria Bikini, che accompagna il collaudato Olympia Weekend.

La categoria Bikini, è quella entry level potremmo dire, si posizione infatti come categoria d’entrata per l’Olympia e raccoglie tutte le atlete con volumi muscolari decisamente femminili, appena al di sotto della categoria Fitness e a seguire le categorie Figure, Professional o Ms Olympia e quest’anno la nuova Physique Professional, quest’ultime due invece dedicate a masse muscolari decisamente importanti.

Il Bikini Olympia 2013 cambia le regole del gioco rispetto all’edizione del 2012, nessuna delle atlete della precedente edizione riesce infatti a mantenere la sua posizione. Nathalia Melo passa dal primo posto al quarto, Nicole Nagrani non è invece presente e lascia il secondo posto dell’edizione 2012 e India Paulino dal terzo posto si deve accontentare del quinto.

Vincitrice di quest’edizione, è la statunitense Ashley Kaltwasser seguita da Yeshaira Robles e da Stacey Alexander, anche queste due atlete di nazionalita U.S.A.

Di seguito vi riportiamo la classifica completa con le prime sei classificate e le altre partecipanti dell’edizione Bikini Olympia 2013 :

Partecipanti
1. Ashley Kaltwasser 5. India Paulino Gigi Amurao Lacey Deluca Pollianna Moss
2. Yeshaira Robles 6. Amanda Latona Jennifer Andrews Michelle Brannan Tawna Eubanks
3. Stacey Alexander Ashley LeBlanc Jessica Arevalo Narmin Assria Tiffany Boydston
4. Nathalia Melo Courtney King Justine Munro  Noemi Olah Vladimira Krasova

 

Links utili