Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: 2 Allenamenti a settimana, la mia scheda perfetta!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1,270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renegade88 Visualizza Messaggio
    Nel forum gli esperti sanno che avranno a che fare con neofiti che gli chiederanno: se faccio 300 addominali al giorno mi escono gli addominali? che scheda faccio per la massa? per fare il bicipite concentrato mi devo concentrare? ecc
    Premesso che ognuno al il suo modo di esprimersi chi più terra terra chi più simpatica ecc. ecc.
    Ciò che scrivi e che ho quotato è giusto ma proprio perché si sa si sono raccolte discussiono in cui ci sono tutte le risposte alle possibili domande di un neofita. Ora la mia domanda è: perché non leggerle e trovare già un sacco di risposte/soluzioni e POI chiedere consigli su cose che ANCHE DOPO UN'ATTENTA LETTURA non sono chiare.
    Guarda che anche io sono un neofita e anche io ho scassato le palle agli utenti più esperti ma sempre DOPO aver cercato/letto/studiato discussioni che contenevano le risposte alle mie domande (poi magari non capivo nulla comunque ma almeno mi sforzavo)
    "L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto " (cit. Carnera)

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
    Premesso che ognuno al il suo modo di esprimersi chi più terra terra chi più simpatica ecc. ecc.
    Ciò che scrivi e che ho quotato è giusto ma proprio perché si sa si sono raccolte discussiono in cui ci sono tutte le risposte alle possibili domande di un neofita. Ora la mia domanda è: perché non leggerle e trovare già un sacco di risposte/soluzioni e POI chiedere consigli su cose che ANCHE DOPO UN'ATTENTA LETTURA non sono chiare.
    Guarda che anche io sono un neofita e anche io ho scassato le palle agli utenti più esperti ma sempre DOPO aver cercato/letto/studiato discussioni che contenevano le risposte alle mie domande (poi magari non capivo nulla comunque ma almeno mi sforzavo)
    Bravo jj. Rep +
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. Consiglio sulla mia dieta, efficace ma non perfetta
    Di Popey nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2014, 04:04 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-2013, 05:54 PM
  3. La Scheda Perfetta(per la massa)quali sono i migliori esercizi?
    Di no_usdel nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-2008, 12:36 AM
  4. Scheda massa ( 2 allenamenti a settimana per muscolo)
    Di kerber nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-03-2008, 09:10 AM
  5. Dopo anni di lavoro ho trovato la mia dieta perfetta
    Di nonick-cr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 10:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home