Originariamente Scritto da
renegade88
Inizio dicendo che non ho mai chiesto la pappa pronta, ho postato una scheda che pensavo(sbagliando) che potesse andare bene, sperando in un semplice consiglio. Formule magiche non ne ho chieste. Ho solo chiesto aiuto a persone esperte. Mi è stato detto che era opportuno postare foto, l'ho fatto. Adesso mi si sta dicendo che devo leggere tutte le discussioni. SI SI, lo farò!! Ho letto qualcosa, e leggerò ancora. Semplicemente in questi giorni sto continuando ad andare in palestra, ed ero voglioso di avere qualche consiglio per una scheda efficace. semplicemente questo. Sembra che abbia chiesto chissà cosa. UN AIUTO!!! Per non perdere tempo a fare cose sbagliate. Cioè io devo andare li sapendo già che sto usando una scheda non funzionale. Mettetevi voi nei miei panni. Ma alla fine non ho alternative, a mio parere meglio allenarsi che non farlo.
Per quanto riguarda il resto:
1)Tra lavoro, altri allenamenti e vita sociale, mi viene semplice 2 volte a settimana. Potrei fare il sacrificio di tre, che credimi non è semplice, anzi potrei provare a farlo. Ti sembra così strano? Volere è potere? Si e anche di necessità si fa virtù. Faccio quello che posso. Dopo che avrò letto tutte le discussioni che mi spiegheranno che 2 è inutile e 3 è meglio, proverò ancora di più ad andare 3 volte.
2)Come già detto, ho una dieta fatta dal nutrizionista. Sto aspettando che arrivino le proteine per iniziare.(a giorni)
3)Mi alleno già da qualche mese, diciamo da novembre. sicuramente mi sono allenato male e ho mangiato male. Mi piace pormi degli obiettivi. Porsi un obiettivo tra 4 mesi ti pare troppo riduttivo? per adesso inizio cosi.
4)non ho mai detto non li voglio leggere, ho solo detto che ci sono tanti modi di dare i consigli o di non farlo.
5)il calcio a 5 non ho intenzione di metterlo da parte! non ho intenzione di mettere da parte la palestra! Non esiste questo binomio? non credo, forse non potrò mai raggiungere il massimo in tutti e due gli sport? Non mi interessa diventare campione di calcio a 5, non mi interessa diventare campione di bb.
IL mio obiettivo è raggiungere il massimo che posso ottenere allenandomi 2/3 volte a settimana, seguendo una dieta corretta. Poi se mi appassiono si vedrà. Inoltre il mio obiettivo è migliorare la mia situazione attuale!!! sempre migliorare, mai peggiorare.
Non ho bisogni di tornare al calcio a 5, già lo pratico.
Se avevate capito che la mia intenzione era arrivare a bf 10%, diventare un bb professionista, partecipare a mister olimpia, magari per luglio 2016, mi sono spiegato male io e in tal caso mi scuso.
Io voglio migliorare gradualmente. Se non ho un obiettivo non vado avanti. Magari aprirò il mio diario:contro lo scetticismo altrui, avere un fisico decente nonostante il binomio calcio a 5 e palestra.
ciao, vado in palestra.
Segnalibri