Originariamente Scritto da
crisca
Innanzi tutto grazie per il tempo e la pazienza che mi state dedicando..
ho provato a buttare giù una bozza di programma per i giorni on con allenamento a pranzo
Colazione (30pro - 20 fat)
300g albume + 20g olio / 2uova intere + 1albume
Qui il consiglio è di usare 2 uova intere biologiche o comunque da galline libere di razzolare all'aperto. E' una questione legata alla qualità dei grassi, per me indispensabile.
Se ti interessa approfondire:
La Dieta Mountain Dog (Parte 1) - Project inVictus
La Dieta Mountain Dog (Parte 2) - Project inVictus
Prewo (20cho - 20 pro- 5 fat)
30g avena istantanea + 20g whey+5g olio di cocco/ 6-7 mandorle
Per le whey io ti consiglio solo e soltanto le ISOLATE, la qalità è nettamente superiore, la digeribilità anche. Poi sono senza lattosio
Postwo (140cho-30pro-10fat)
170g di riso + 200g petto pollo + verdure + 10g olio evo
Spuntino (40gcho-30pro)
60g avena istantanea/gallette +30g whey
cena(30o pro -20 fat)
200g merluzzo + 20g olio d oliva + verdura
Potrebbe andar bene? per quanto riguarda la varietà degli alimenti per la colazione e il pasto prewo non ho molta scelta avendo a disposizione solo pro e grassi, sapreste darmi qualche altra idea?
Guarda, li hai messi giù esattamente come li faccio io. Non ti consiglierei null'altro che 2 uova biologiche a colazione, con frutta secco o EVO o altri grassi di tuo piacimento. Io mangio 4 uova, 7g di olio di cocco e un cucchiaino di burro di arachidi. Se poi ti interessa sapere dove acquistare gli integratori con il maggior rapporto qualità\prezzo ti indico qualche sito, ci trovi anche burro di arachidi e oli di cocchi vari.
Segnalibri