ciao a tutti
rieccomi qua, quasi per caso, dopo un anno e mezzo dalla mia ultima visita!
Allora vi chiedevo come limitare i danni della gravidanza sul mio corpo non proprio atletico ma comunque in forma... Mi fu detto di camminare e di mangiare il modo equilibrato. Dai, vi ricordate? No??
Vabbè, non fa niente!

Comunque è andato tutto a meraviglia, ho preso in totale 8,5kg di peso subito smaltiti durante l'allattamento (durato 9 mesi) e adesso ho un torello che mi distrugge la casa che risponde al nome di Michele, e che se continua così tra 20 anni aprirà senza dubbio un'impresa di demolizioni.

Ora sono qua per una nuova interrogazione.
Allora... Non sono più incinta, non devo più allattare nessuno... Scoliosi permettendo, posso fare qualunque cosa. A che pro? Vi chiederete
Ecco qua: Voglio assolutamente scolpire il punto vita e le anche, dove ho due orribili maniglie dell'amore (ma chi è il citrullo che ha inventato questa definizione?)
Ho provato per mesi a fare addominali (qui parlo senza tecnicismi) dritti e obliqui e anche laterali se così si può dire, ma mentre sento che la muscolatura ne è stata tonificata, SOPRA di essa il rotolo permane!

Questo è un forum di gente che fa della ginnastica la propria vita quindi spero che non mi direte "fatti una lipo"!!!!

ID: f, 31 anni, 1.71m x 53kg