Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
Leggi le guide sull'alimentazione e sull'allenamento che trovi sul forum. Organizza una full body razionale. I risultati sono commisurati agli sforzi e al tempo che dedichi ad una cosa. Hai solo due giorni? avrai risultati per uno che si allena de giorni, nel tuo caso non è assolutamente detto che bastino ad avere risultati significativi.

Saluti.
Ho capito,grazie per l'incoraggiamento. comunque percepisco che nel forum chi può dare aiuto, ormai ha ripetuto tante di quelle volte le stesse cose che si è stufato. Immagino che vi siate anche rotti di persone che si voglio fare il fisichetto per l'estate e che si iscrivono solo per avere schede belle pronte per poi scomparire e riapparire dopo mesi. Beh, io penso che per fare una scheda ci vogliano tante competenze, basate soprattutto sull'esperienza sul campo. Io la mia scheda ho provato a farla, cercando di alternare fondamentali e comolementari. Ho scelto un certo numero di rip e serie. Ho provato a stilare un qualcosa per poi chiedere consiglio. Per adesso l'unico commento è stato che la devo buttare. E' ovvio che allora non ho capito qualcosa. E allora che faccio, mi rileggo tutto? Magari faccio un corso o prendo una laurea? I forum si basano sull'interazione, non sono biblioteche. Una cosa è dire: è sbagliata perchè...... leggi questo link e capirai il perchè e altre molte cose. Un'altra è dire: buttala! Ma sicuramente tutti sono nati perfetti, tutti conoscevano la cura del corpo e l'allenamento già dopo il primo pianto. Nessuno ha chiesto info a persone più esperte per poi fare la propria analisi e apprendere. Nessuno è cresciuto seguendo i consigli di più esperti in palestra. Purtroppo i tempi sono cambiati, ci sono i computer, i forum, e altre vie. Si dovrebbe partire dalla base, e cioè che se uno si iscrive in un forum e perde tempo a scrivere, ha dentro un qualcosa! un inizio! si sta già ponendo delle domande! questo è da apprezzare. Nel forum gli esperti sanno che avranno a che fare con neofiti che gli chiederanno: se faccio 300 addominali al giorno mi escono gli addominali? che scheda faccio per la massa? per fare il bicipite concentrato mi devo concentrare? ecc
Ragazzi questi sono i forum. Io il mio ce l'ho messo, ho postato le foto come mi avevate chiesto. Se avete voglia di aiutarmi fatelo, se vi annoia perché sono già stato etichettato(il neofita che cerca la scheda, che dice di avere bf 13,9 invece è 18) ditemelo lo stesso, almeno evito di collegarmi per aspettare risposte costruttive.
ciao e grazie