Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
@carnera
ahaha ormai mi conosci, sai che non conosco i macros. sono andata sul facile, con l'olio ... 600/800 Kcal solo da olio e secca, mi fa capire che può raggiungere facilmente con albumi (500), pesce (300), pro (60), carne (120) anche le 2000 kcal die. Alla faccia dell'ipo.

anche io dovrei, a zero chos...
ma ho bisogno di sgrassare ancora un po'.
quindi tengo moderati anche quelli.
solo quelli dei cibi, nulla di aggiunto.
il sabato li ricarico a pranzo, la domenica, concedendomi il dolce, schizzano.

lungi da me dal demonizzarli, era proprio solo per fare un conto a spanne sull'introito calorico.
le immagini della ragazza dicono che effettivamente è in mantenimento, non in ipo.

adesso, coi preziosi consigli e la voglia di imparare, sistemerà tutto.
io riguarderei anche i wo coi rispettivi carichi (vedo carenze su spalle, braccia, schiena, seppur da scheda...)
I suoi allenamento sono un tasto dolente, il problema è che da forum non riusciremo a correggere troppo le esecuzioni, ma un miglioramento ci sarà sicuramente. La scelta degli esercizi in primis.

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
Ma non riesci a fare un pasto solido un'ora prima del wo? Sembra strano, comunque potresti utilizzare le pro in polvere. Se ti salgono anche quelle c'è un problema.
Vero, consiglio le ISOLATE. Sempre il top a livello di qualità prezzo

Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
Solitamente si inseriscono proteine scomposte prework come di-tri peptidi o whey idrolizzate per mantenere comunque attiva la sintesi proteica. Queste però devono essere una manciata, il grosso del pasto dovrebbe provenire da carboidrati a basso indice glicemico e grassi
Ottimo consiglio, ma i drolizzate al suo livello non servono. A questo punto potrebbe benissimo evitare il pasto prewo e sfruttare dei bcaa in polvere da sorseggiare intra, come tra l'altro consiglia Pakulsky.