Citazione Originariamente Scritto da bodyg Visualizza Messaggio
no certo solo che sai fare colazione dolce e poi metterci un po'di salmone mi stona un po' ahahahah, se ci mettessi uno yogurt? (yogurt greco non mi piace proprio, ne prendo uno bio 0 grassi insapore, noto che ha meno grassi di quello greco) oppure uno yogurt proteico? Non ne ho proprio idea... Questi sono gli ingredienti che ho deciso di usare settimanalmente, pensi abbia mancato qualcosa?
uva yogurt patate olio latte miele avena banana uovo tonno pasta integrale riso pane integrale wasa bresaola macinato merluzzo pollo latte whey frutta secca salmone affumicato mela avocado verdura mozzarella salmone in padella
Ti ha risposto con cognizione assoluta Carnera.
Leggi anche le dritte alimentari che ti ha dato prima ed i suoi link in firma.
I consigli che ti ho dato io vengono da li
Quindi sono le mani migliori in cui ti potevi imbattere, le sue.
Visto così mi pare vada più o meno bene, puoi aggiungere qualche carne rossa magra, albumi in brick, legumi abbinati a cereali. Variandoli, tutti i tipi di riso, orzo, farro, quinoa, cous cous integrale, miglio amaranto, kamut ecc.. tra i grassi il burro d'arachidi.
Facendo i conti con il portafoglio, come ha scritto Carnera, cerca di puntare sulla qualità di cio che mangi, non per un discorso di massa, ma proprio di stile di vita.
Nei limiti del possibile.

Ps il consiglio sullo skyr è ottimo!
Io non lo trovo [emoji26]