Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: ricevuto pareri discordanti dieta

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodyg Visualizza Messaggio
    Assolutamente! non voglio la pappa pronta, puoi linkarmi anche un libro e me lo leggo, pero' ero proprio in alto mare e volevo una direzione da seguire, non che qualcuno nuotasse per me. Sono (ero,ora grazie alle tue risposte molto meno) insicuro sulle conoscenze che ho, dato che sono pareri discordanti, ma se uno fa un post con una domanda, è perche non sa o è insicuro della risposta, è tautologica la cosa, non capisco perchè vi state soffermando su questa cosa ahaha. È come se un passante nella vostra città vi chiede : "dov'è la piazza? Ho chiesto a due di loro e uno mi ha detto ad est uno a nord", e voi li rispondete "eh figlio mio sei insicuro".

@PistolPrete Aprezzo tantissimo il tuo aiuto, mi sembra quello piu' sensato fino ad ora e mi sta schiarendo le idee e facendo decidere gli steps successivi.
    Anche @eraser, va bene che mi dai un feedback sul mio carattere, ci rifletto sempre sui feedback ed è giusto dire quello che si pensa, Pero' davvero non ci trovo nulla di strano nel mio comportamento, e sul fatto che non ti ascolterei a prescindere lo trovo sbagliato.

Detto questo, mi leggero' per bene il forum, vedro' gli alimenti da mangiare e con i giusti calcoli mi faro' una dieta personalizzata, mi monitorero' settimanalmente e vediamo che succede. Un'altra domanda che mi viene in mente è il discorso fame, se ho fame appena finita la cena o dopo lo spuntino, posso mangiare di piu? È un buon o cattivo segno?
    L'hai presa come un attacco diretto che non voleva assolutamente esserlo, credo da parte di nessuno.
    Ci si confronta, molti chiedono le tue stesse cose e le risposte più o meno sono similari.
    Hai chiesto giustamente, hai recepito il consiglio di informarti, leggere le discussioni in evidenza è da regolamento del forum. Non mi sono inventato nulla.
    Comunque chiusa qui, vediamo di costruire qualcosa di buono, se hai bisogno con le mie nulle competenze ti posso dare qualche dritta. Dicendoti che non si fanno diete, danno grammature, perché sarebbe contro la legge.
    Solo indicazioni di massima.

Partendo dal presupposto che in massa non è semplice patire la fame, se hai appetito deciderai tu se mangiare o meno.
    Non è né brutto ne cattivo segno.
    Anche perché il corpo non è che ragiona a giornate, che se mangi 100 calorie in più ti bastona.
    Gli effetti li vedrai sul lungo termine, non credere che se introduci qualche caloria in più ti cresce il braccio da solo.
    Ti devi fare il qlo in palestra.
    L'importante è cercare di rimanere in una dieta equilibrata e costante, con pazienza.
    Se sfori troppo con le calorie costruirai più grasso.
    Devi trovare il compromesso.
    Come si fa? Quando lo scopri dimmelo anche a me.
    Ultima modifica di PistolPete; 02-11-2021 alle 06:31 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    L'hai presa come un attacco diretto che non voleva assolutamente esserlo, credo da parte di nessuno.
    Ci si confronta, molti chiedono le tue stesse cose e le risposte più o meno sono similari.
    Hai chiesto giustamente, hai recepito il consiglio di informarti, leggere le discussioni in evidenza è da regolamento del forum. Non mi sono inventato nulla.
    Comunque chiusa qui, vediamo di costruire qualcosa di buono, se hai bisogno con le mie nulle competenze ti posso dare qualche dritta. Dicendoti che non si fanno diete, danno grammature, perché sarebbe contro la legge.
    Solo indicazioni di massima.

Partendo dal presupposto che in massa non è semplice patire la fame, se hai appetito deciderai tu se mangiare o meno.
    Non è né brutto ne cattivo segno.
    Anche perché il corpo non è che ragiona a giornate, che se mangi 100 calorie in più ti bastona.
    Gli effetti li vedrai sul lungo termine, non credere che se introduci qualche caloria in più ti cresce il braccio da solo.
    Ti devi fare il qlo in palestra.
    L'importante è cercare di rimanere in una dieta equilibrata e costante, con pazienza.
    Se sfori troppo con le calorie costruirai più grasso.
    Devi trovare il compromesso.
    Come si fa? Quando lo scopri dimmelo anche a me.
    Penso ci sia stato un misunderstanding ma non con te, a te solo grazie per i consigli che mi stai dando e la tua disponibilita'. Comunque peace a tutti!
    Assolutamente, i vostri sono solo consigli e dritte che hanno funzionato su di voi.