Ahahahahahah grandissimo il cordialmente finale!!!!
Comunque, più tardi posto le foto e mi saprete dire meglio. Io faccio calcio a 5, quindi da anni alleno la parte bassa del corpo di più rispetto alla parte superiore. Per genetica non ho braccia grosse. Essere 1,81 x 83 kg a mio parere non vuole dire moltissimo, uno può avere 15 kg di grasso un altro di muscoli. Certo se voi mi dite sulla base del bf(che con un macchinario mi segnala 13,9 ho controllato), che dovrei alzare peso maggiori quello è un altro discorso. Secondo me la mia muscolatura è' maggiore nella parte bassa, ho sempre fatto calcio e adesso da 4 anni calcio a 5,i pesi nella parte alta li sto facendo da poco, ho avuto miglioramenti, lenti. Magari lenti perché ho fatto schede errate, magari perché ho avuto una dieta sbagliata che non aveva il giusto apporto proteico( forse nemmeno il 30% di quel che serviva). La pancetta c'è! Poi non so, 13,9 non mi pare che siano tutti i muscoli di fuori, si intravedono ma niente di più. Le proteine mi servono per arrivare alla quota proteica giornaliera, non per prendere posizioni magiche. La scheda fa schifo? Avevo scritto per questo.
Il problema delle gambe e che non ho tempo di recupero,perché se le faccio il lunedì, il martedì sono ad allenarmi a base di scatti ecc, se le faccio il mercoledì stesso problema il giovedì.da giovedì in poi non ne faccio, perché il sabato devo essere al massimo. Quindi per adesso stavo facendo il lunedì, senza caricare tanto.

Segnalibri