Originariamente Scritto da
bodyg
Assolutamente! non voglio la pappa pronta, puoi linkarmi anche un libro e me lo leggo, pero' ero proprio in alto mare e volevo una direzione da seguire, non che qualcuno nuotasse per me. Sono (ero,ora grazie alle tue risposte molto meno) insicuro sulle conoscenze che ho, dato che sono pareri discordanti, ma se uno fa un post con una domanda, è perche non sa o è insicuro della risposta, è tautologica la cosa, non capisco perchè vi state soffermando su questa cosa ahaha. È come se un passante nella vostra città vi chiede : "dov'è la piazza? Ho chiesto a due di loro e uno mi ha detto ad est uno a nord", e voi li rispondete "eh figlio mio sei insicuro".
@PistolPrete Aprezzo tantissimo il tuo aiuto, mi sembra quello piu' sensato fino ad ora e mi sta schiarendo le idee e facendo decidere gli steps successivi.
Anche @eraser, va bene che mi dai un feedback sul mio carattere, ci rifletto sempre sui feedback ed è giusto dire quello che si pensa, Pero' davvero non ci trovo nulla di strano nel mio comportamento, e sul fatto che non ti ascolterei a prescindere lo trovo sbagliato.
Detto questo, mi leggero' per bene il forum, vedro' gli alimenti da mangiare e con i giusti calcoli mi faro' una dieta personalizzata, mi monitorero' settimanalmente e vediamo che succede. Un'altra domanda che mi viene in mente è il discorso fame, se ho fame appena finita la cena o dopo lo spuntino, posso mangiare di piu? È un buon o cattivo segno?
Segnalibri