Oggi non vi porto dei video di allenamento ma volevo chiedervi cosa ne pensavate di una cosa che mi ha lasciato molto perplesso.

Vado dal medico di base a prenotare degli esami del sangue per vedere com'è la situazione in generale (una cosa che faccio da un po' di anni giusto per tenermi monitorato) e gli dico anche che da qualche mese ho cambiato dieta mangiando più pulito ed ho anche iniziato ad andare in palestra, lui subito mi dice ma non prenderai mica le proteine in polvere, io gli rispondo si le prendo seguendo della regole mica a caso, infatti ne prendo giusto 25-30g prima di allenarmi per motivi di tempo e 25-30g come spuntino quando sono di fretta nei giorni in cui non mi alleno ma tutto sempre rimanendo nel limite di circa 150g al giorno, comunque lui continua a sostenere che se continuo cosi i reni cederanno e andrò in insufficienza renale.

Adesso ok che lui è un medico e ne sa anni luce in più di me su qualsiasi cosa (al di fuori della palestra a quanto pare) ma visto che se non sbaglio questo forum è popolato anche da persone laureate in materia e medici cosa ne pensate dell'affermazione che ha fatto questo medico?