Originariamente Scritto da
crisca
lo squat non è presente perchè non riesco da sola ad eseguirlo correttamente nemmeno a corpo libero, ho dei problemi alla caviglia da quando mi sono fratturata la tibia (anche se son passati parecchi anni sotto sforzo accuso dolore) e un leggero valgismo alle ginocchia che me le fa ruotare verso l'interno nel momento in cui provo a fare squat, ma questa non vuole essere una giustificazione. Per quanto riguarda la questione intolleranze non saprei da dove partire, ho fatto due esami differenti, a distanza di tempo e sono risultata intollerante a cose diverse di volta in volta, quindi non so quanto di veritiero ci possa essere. Invece per la questione integrazione sono pienamente d'accordo, sembra una farmacia, spendo un'infinità di soldi e il piano alimentare è davvero poco vario.
Ho scritto su questo forum nè per avere schede di allenamento, nè un programma alimentare stilato su misura per me, quanto piuttosto delle indicazioni generali su COME impostare un piano alimentare in virtù della condizione di partenza, mi spiego meglio,se sarebbe più efficace un'alimentazione low carb, low fat, etc... e su come suddividere l'allenamento...
Segnalibri