[QUOTE=Davidweeb;742236 La mia "paura" è che non mangiando pasta a pranzo e cena ma solo carne o pesce o bresaola piuttosto che uovo, possa fermare questo aumento di peso che sto riuscendo ad avere. Pane quasi già non lo mangio, solo fette biscottate il mattino ma nei sughi della pasta o per fare l'uovo un leggero soffritto c'è sempre, sicuramente questo aumenterà il grasso sulla pancia. Ma come farli altrimenti?[/QUOTE]
Il fatto è che non devi eliminare la pasta a pranzo e cena. Sicuramente, se mangiando come hai fatto, hai avuto il risultato della pancia allora qualcosa dovrai cambiarla. Sono abitudini. Devi decidere se vuoi fare una cosa oppure no.
Come non usare soffritti per il sugo? Semplice: il sugo lo puoi fare col metodo "a crudo". Cioè cuocerlo mettendo tutto fresco nel tegame spento e poi accendere...ed ecco che hai cucinato un sugo senza soffritto. Poi potresti pure mangiare un riso integrale con un filo di olio evo e lasciarlo così in bianco. A me piace tantissimo. E anche a mia figlia che ha 3 anni.
Puoi fare una pasta con verdure dove le verdure le fai al vapore e poi con un giro di olio condisci la pasta.
Il fatto è che sei tu che determini quanto sacrificarti per ottenere i risultati che vuoi.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri