Io ho mangiato sushi una sola volta 5 anni fa, perchè trascinato da amici (io avrei preferito mangiare tortelli di erbetta e arrosto di faraona, ma tant'è...).
Tralasciamo il fatto che il ristorante (tanto decantato) era un ex ristorante cinese riciclato per seguire la moda, ergo la qualità del prodotto era infima per statuto e i giapponesi erano cinesi in kimono.
Tralasciamo il fatto che la formula proposta "all you can eat" non depone a favore della qualità.
Tralasciamo il fatto che il sashimi che mi hanno servito presentava tracce evidenti di surgelazione (il cuore era ancora ghiacciato e brinato), ergo il pesce non era fresco.
Tralasciamo tutto questo, sta di fatto che al tavolo hanno servito TUTTI tranne meper via dell'all you can eat portavano solo le portate altrui e io mi sono mangiato in 2h solo 2 pezzettini di sashimi congelato e mi sono ritrovato a litigare con il Jackie Chan di turno, prima per essere servito (inutilmente), poi per non pagare il conto.
Esperienza pessima!



per via dell'all you can eat portavano solo le portate altrui e io mi sono mangiato in 2h solo 2 pezzettini di sashimi congelato e mi sono ritrovato a litigare con il Jackie Chan di turno, prima per essere servito (inutilmente), poi per non pagare il conto.

Segnalibri