Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: E il sushi?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IceStar Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei integrare nella mia dieta il sushi, tanto mangio già il riso con il tonno nel post, quindi mi chiedevo se potevo effettivamente fare il sushi e mangiarlo nel post dato che amo il sapore, il problema è che il riso va pulito e trattato in maniera tale che diventi con quel sapore e quella consistenza del sushi, ma così facendo il riso perde l'amido, cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    A volte mi chiedo se sei serio.....

Il pesce crudo è una mazzata da digerire.
    Se riesci a mangiare tanto sushi da assicurarti una porzione di 30g di proteine fai pure ( significa un etto di salmone crudo in pratica)
    Per quanto riguarda la qualità del salmone e del tonno mi sono espresso un sacco di volte. Quindi no
    Inoltre il riso scotto appallottolato non sa di una mazza. Devi per forza di cose pucciarlo nella salsa di soia.... che è SALE

Come dice Frà, è utile sono nei cheat meal o se la tipa rompe le palle che vuole andare a cena fuori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    o se la tipa rompe le palle che vuole andare a cena fuori
    la tipa non rompe mai le palle. lei ordina, tu esegui. ricordalo bene, se vuoi avere vita lunga e in salute

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Come dice Frà, è utile sono nei cheat meal o se la tipa rompe le palle che vuole andare a cena fuori
    E' la parte che preferisco della tua risposta .

Comunque, senza cadere in sofismi eccessivamente lunghi... io lo abolirei principalmente per due questioni:
    - Il carico proteico è veramente blando in una "normale" porzione di sushi (e.g. 10-15 pezzi), quindi, a meno che tu non voglia andare in bancarotta, lo eviterei.
    - Il riso che usano, in linea di massima, è trattato sia con aggiunta di zucchero, aceto di riso e talvolta anche miele. In questo caso, quindi, non avresti un reale controllo sugli zuccheri che assumi.
    - Anche io di salsa di soia ne berrei a volontà, ma se vedi le percentuali di sale che contiene potresti inorridire. Ti assicuro che non basta non salare la pasta per evitare di raggiungere sovradosaggi giornalieri di sodio.

Se ti piace proprio la cucina orientale, perché non rimanere in qualcosa di salutare sulla falsariga del sushi?
    Un bel piatto di riso con una fetta di salmone o tonno alla piastra sopra? Aggiungici anche un po' di sesamo ed il gioco è fatto. Io ogni tanto lo preparo con il riso basmati e viene buono.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

Diario di Bacchinif

Presentazione di Bacchinif

Dieta di Bacchinif