No gli esami li ho fatti in due laboratori di analisi attraverso le analisi del sangue. E' fero che devo studiare, ma ho provato l'anno scorso con il fai da te e non sono andata molto lontano. Mi son sentita dire che devo rivolgermi ad un preparatore, l'ho fatto e ora mi sento dire che devo studiare. Quando ho iniziato a studiare e a fare vari tentativi tra dieta e allenamento, non facevo che pensare a quello, in ogni momento della giornata, era diventata una sorta di paranoia ricorrente e sapevo che qualcosa la stavo sbagliando ed è stato cosìche poi ho deciso di rivolgermi a qualcuno che lo fa di professione nella speranza di imparare ma nonostante tutto mi sembra di rimanere in una situazione di perenne stallo.
Mi dedico all'alimentazione non solo per stare in salute ma anche per vedermi bene allo specchio, contro cui combatto ogni giorno da anni una lotta continua, non vedere mai risultati appaganti dopo innumerevoli sforzi (sono una studentessa fuori sede, studio e lavoro per pagarmi tutti questi "sfizi" concedetemi il termine) è davvero avvilente.

Segnalibri