A volte penso che qualcuno qui sul forum meriti di essere pagato solo per l'impegno mostrato nel rispondere a post simili...
Sento ovunque di gente che si fa tante di quelle seghe mentali invece di allenarsi che poi non ci si deve stupire se in sala pesi si vedono solo spaventapasseri che i bimbi dell'africa in confronto sono in bulking spinto!! Ognuno hai suoi obbiettivi e va bene... qualcosa mi diceva che non puntassi all'olympia.. Ma da qui a ostinarsi a voler mangiare i cocopops oppure pane e nutella, ce ne passa. Le calorie non sono uguali, conta anche la qualitá del cibo, altrimenti metterai kg e kg di grasso se continui così. Calcola il fabbisogno, imposta una dieta seria ( cibi puliti, sani e adatti per essere inseriti in un regime alimentare che si possa definire tale e non la sagra della porchetta.) e allenati con criterio, impegno e costanza. Non pensare a quanti kg vuoi mettere, allenati e cresci, poi dopo puoi tirare le somme. Ascolta i consigli ( sopratutto gli interventi precedenti al mio.. Io neanche volevo rispondere, se ne leggono ogni giorno casi del genere) oppure affidati ad un preparatore competente e qualificato.. Altrimenti devo darti una brutta notizia, rimmarai un secco per il resto dei tuoi giorni