[QUOTE=Tony24;714490]A volte penso che qualcuno qui sul forum meriti di essere pagato solo per l'impegno mostrato nel rispondere a post simili...
Con "post simili" cosa intendi dire scusa? Anche Bon_Scott dice una cosa del genere. Cos'ha il mio post che non va?Ho letto le regole ed ho postato la mia dieta e i miei dubbi secondo i canoni stabiliti,ho letto post di altri utenti che fanno capire di non aver nemmeno letto il regolamento.

Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Davvero, sono tutte menate mentali che non puoi controllare, probabilmente non sai neanche cosa sia il catabolismo muscolare e come avviene, ne avrai solo sentito parlare nello spogliatoio della palestra tra i vari discorsi memorabili che avvengono lì dentro. Sei 55 kg, magari pensi che ti basta un annetto a dovere e sei già pronto per l'estate bello che definito? No. Non funziona così. Il bodybuilding o il powerlifting sono attività che ti regalano soddisfazioni con il tempo e con l'impegno. Non puoi pensare che sia così semplice, altrimenti non vedresti secchi in giro. Devi entrare in una mentalità completamente diversa, e prima lo fai prima risparmierai tempo..altrimenti perderai solo tempo soldi ed energie. E magari una passione che avresti potuto coltivare. E se non hai voglia di leggerti i thread in nota, di studiare allora fidati che non ne avrai risultati dai pesi. Si parte da lì, non c è altra via né scorciatoie che tengano.

Comunque ha ragione Tony, dovrebbero mettere il tasto "dona con paypal" in certi post.
Non penso affatto sia semplice ottenere bei risultati, a parte che ,il mio obiettivo non è partecipare a concorsi,bensì, 1 benessere fisico ,2 sfide per cercare di migliorarmi,3 avere un fisico che mi soddisfi di più. Ah, il catabolismo muscolare so cos'è, magari non conosco l'argomento a livello universitario, ma so di cosa si parla, 5-6 libri li ho letti ( che si tratti di Tozzi,di Evangelista ecc non fa differenza) ma li ho letti! Gli articoli li leggo,qui sul forum,su altri forum ecc, a differenza di persone che pensa solo ad allenarsi senza sapere cosa fa. Mi faccio tutte queste "seghe mentali" proprio perché ho voglia di imparare! Altrimenti fidati che nemmeno vi avrei disturbati.