Il thread l'ho letto e l'ho anche commentato. E spiega proprio che NON SERVE un'integrazione di creatina, visto che come dice giustamente Stefano in questo caso si tratta di supplementazione, di un surplus di qualcosa che può apportare benefici solo se in quantità maggiori alla norma. Solo in quest'ultimo caso la creatina ha un reale utilizzo, anche se a me non piace particolarmente proprio perchè bisogna prenderla all'infinito (come concorda anche Wildcat nel thread da te citato).
Ritornando a Prime, se no posta dati veritieri come gli si può dare una mano ? Se dice di essere HP+11 al 13% di BF io gli direi semplicemente "complimenti continua in massa che a quella BF te lo puoi largamente permettere". Ma siccome lui stesso lamenta di avere una certa "pancetta", i dati non sono veritieri. Quindi come si fa a sarpere se consigliarli una normo, iper o ipocalorica senza questi dati fondamentali ?
Quindi quoto e ripeto il consiglio di Eraser, posta una foto o fatti fare una plicometria come si deve.
Segnalibri