Ti ha già risposto tony, mi ha preceduto su quello che volevo dirti.
ragazzi, comunque non mi sembra che BBGeneration abbia desunto alcun deficit di creatina nell'utente interessato ne che lo abbia supposto, in quanto ha semplicemente scritto:
"Riguardo la creatina é quasi lo stesso discorso delle pro, se nella tua alimentazione c'è uno scarso apporto di creatina, potresti integrare, Es se sei vegetariano Non mangi pesce, carne, manzo, merluzzo ecc.. (questi sono gli alimenti dove è presente creatina)
allora potresti assumere la creatina, però non conosco molto la questione, ci sto studiando sopra proprio questo periodo."
Non conoscendo la persona, si è limitato ad osservare che è l'interessato che deve fare un'analisi della propria situazione e dire se ci sono le condizioni o meno (ad es. essere vegetariano) per cui un'eventualità del genere possa sussistere; non ha dato nessun responso, anzi ha invitato a fornire altri dati ed aveva concluso con molta modestia.
Quindi le polemiche mi sembrano pretestuose e contribuiscono ad allontanare il discorso dal problema posto dall'autore del 3d.
Invito tutti perciò a restare in tema, evitando lo snocciolarsi di flames inutili a catena.
Domenico ti dico un ultima cosa, come ho già risposto a stefano, visto che voi siete molto più competenti, oltre a notare ''le cose dette da me'' date un aiuto al nostro amico prime esprimendo un vostro parere, dategli un punto di riferimento a questo ragazzo, visto che voi conoscete il metodo d'integrazione, ecc...
in oltre vi consiglio di leggere questo post, che secondo me viene messo in rilievo a breve.
https://www.bbhomepage.com/forum/int...ori-perch.html (Discussione aperta da wild)
Segnalibri