Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Aiuto

Predefinito

no Prime, su questo sito non funziona in questo modo. Devi essere tu a proporre un piano alimentare, gli altri utenti possono intervenire per correggerlo. quello che hai postato all'inizio va buttato giù e rifatto ex novo. Se non sai come fare c'è una discussione dove ti viene spiegato passo per passo cosa fare. Ilpunto di partenza sono le 2600 kcal che ti ho indicato (mio parere personale, altri potrebbero dirti di fare un bel periodo di ipocalorica, ma probabilmente non è compatibile col mestiere che fai dunque io inizierei a vedere cosa succede con una normo). Per la ripartizione dei nutrienti ti ho consigliato 50 30 20 ma può andare benissimo anche 40 30 30 dipende da come reagisci ai carbo. Buon lavoro.
    IO NON TREMO

Predefinito

Buttato giuuuu????non ho chiesto di farmi la dieta ma di correggere la mia... Cmq vorrei partire da quella ho messo su buono muscoli... Credo vada corretta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Ciao Tony,
    ci tengo a precisare che non mi sono sentito attaccato personalmente da te ma dall'utente BBgeneration (In particolare Riportare la definizione da vocabolario di "integrazione" senza aver assolutamente capito il senso del mio intervento e senza averlo capito neanche dopo ulteriori spiegazioni). I miei toni, come altre volte, sono stati eccessivi ma non è la prima volta che leggo affermazioni imprecise o quantomeno fuorvianti da questo utente.
    Andiamo piano.
    Punto 1: Non conoscendoti mi ha irritato molto il modo in cui tu mi hai risposto.

Punto 2: ho ritenuto opportuno riportare quella definizione non per offenderti, ci mancherebbe altro, è semplicemente quello il significato di integrazione. (se ti sei sentito attaccato beh! che dirti ? ''Slegati''
    Ché poi un individuo ha bisogno di maggior quantità di un certo integratore è perche magari pratica Bodubuilding, forse powerlifting, o forse vuole arrivare ad un certo traguardo. ''questo è un altro discorso'' lo dice anche Wild.

Punto 3: io non ho dato nessun affermazione, Ne ora e nemmeno in post precedenti, (non so dove tu abbia letto una mia affermazione in un altro post) sono solo consigli.

Ho semplicemente espresso un parere, ho espresso una delle ragioni per cui va assunta la creatina, (non l'unica ragione, m una delle tante), quindi conoscendo l'italiano non'è un affermazione, sarebbe stata affermazione se avrei scritto questo: ''''La creatina non ti serve, a meno ché non hai un scarso apporto di creatina tramite alimentazione, allora potresti integrare, ma oltre a questo la creatina non serve'''' Visto che questo non l'ho detto per me non'è un affermazione.

(RIPETO, Ho citato testuali parole, ''la mia conoscenza è limitata, quindi fatti dare consigli da chi è più esperto di me) dicendo questo ho fatto presente a prime ché ci sono ulteriori questioni da affrontare, altre informazioni da ricavare da altri utenti con una conoscenza più estesa della questione, gli ho fatto capire ché il consiglio espresso da me non fosse l'unico.
    Forse sono io che non so scrivere l'italiano o non mi esprimo in modo abbastanza chiaro, magari qualche frase somiglia a l'arabo e non si comprende tanto bene il significato.
    [COLOR=#333333]
    ......................

Io non conosco tony e wild, però si capisce che sono persone ''non da poco'' (si capisce dal loro modo d'esprimersi, far comprendere le questioni, e dal fatto che sono moderatori di un forum stupendo).
    Io al posto vostro sarei stato zitto, per il semplice fatto ché persone come wild e tony possono avere decine di anni di esperienza in più a voi, io essendo una persona normale ''senso non essendo un medico o qualcos'altro'' comprenderei di non poter competere in alcun modo con un preparatore, medico, o istruttore, (ora non so voi le vostre conoscenze). Può darsi che mi sbaglio su questo.

Però sono sicuro ché non inseriscono persone poco qualificate o incapaci di dare risposte o di gestire delle discussioni, quindi io al posto vostro nemmeno avrei giudicato la risposta di un moderatore, per non parlare poi del modo un po immaturo e aggressivo di rispondere.

Breve risposta sulle offese:
    I miei genitori o la vita, mi hanno insegnato ché il rispetto è reciproco, tu rispetti me io rispetto te, rispetto significa anche rispettare le risposte che danno gli altri utenti, se proprio non si è d'accordo si fa notare l'errore nella risposta, magari linkando una fonte da cui può chiarirsi le idee l'utente che ha sbagliato a dare il consiglio, l'atteggiamento arrogante è assolutamente da evitare, non si fa altro che alimentare la fiamma.

Io non sono, ne mi sento superiore a qualcuno presente in questa discussione, ed e per questo che ho detto ché la mia conoscenza è limitata, visto ché il forum ha 2 perle preziose come voi (stefano e domenico) non attaccate la mia risposta o il mio consiglio, semplicemente date un vostro parere, una vostra risposta bella e pulita come quelle di tony e wild, così si hanno molti effetti positivi;
    IL primo e quello di non far scocciare il nostro amico prime, che in una sua discussione, ci sono cose ché a lui manco glie ne frega.
    Si evitano flame, insulti o litigi inutili.
    Siamo in 2 ad imparare, l'utente che ha aperto il 3d ed io che ho dato un consiglio sbagliato ''secondo le vostre idee''.
    Evitiamo l'intervento dei mod o qualche ban.
    Si partecipa a discussioni più interessanti e non alle solite guerra tra utenti.

Ripeto non ho assolutamente offeso nessuno con quello che ho detto, ho semplicemente espresso delle mie idee, ne mi sono sentito offeso, forse un po mancato di rispetto sì, ma non importa sono una persona pacifica.

Il fatto che tutti noi scriviamo da una tastiera e da dietro un monitor, rende un po tutti superiori, e stato così fin dalla nascita delle prime chat, il faccia a faccia sarebbe ben diverso, magari non si darebbero risposte scorrette.

Concludo dicendo ché, non c'è bisogno di farla tanto lunga, sembra di partecipare a qualche gara, come se l'avere torto fosse una sconfitta o un espulsione, magari io avrò torto, magari avrò ragione, o forse ho soltanto sparato una cazzata.

Con questo ho finito, da parte mia non uscirà un altra parola per questo topic, buon proseguimento.
    Ultima modifica di Tonymusante; 02-12-2013 alle 10:12 AM

Predefinito

Andate ad allenarvi che è meglio XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Andate ad allenarvi che è meglio XD

Di sabato mattina? Noooo dai... Meglio andare al baretto a prendersi un caffè con cornetto...
    Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..

Predefinito

Deadlift time!

Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devid Visualizza Messaggio
    Di sabato mattina? Noooo dai... Meglio andare al baretto a prendersi un caffè con cornetto...
    In teoria hai ragione devid...
    Ma per potersi dedicare al cazzeggio compulsivo prima bisognerebbe esserselo meritato.
    Ecco spiegato il giusto incitamento di wild!

Anzi......ora che ho filosofeggiato, mi copro bene, vado a fare un tagliandino alla moto e ....via a fare un giretto.
    A rimini sembra estate !!!

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Estate... stamattina ho dovuto montare il parabrezza alla vespa... prevista neve! !

Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

io misto svegliando adesso, vado a farmi 200 gr di albume va.
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devid Visualizza Messaggio
    Una risposta x me no ehhhhh??????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    In teoria hai ragione devid...
    Ma per potersi dedicare al cazzeggio compulsivo prima bisognerebbe esserselo meritato.
    Ecco spiegato il giusto incitamento di wild!

Anzi......ora che ho filosofeggiato, mi copro bene, vado a fare un tagliandino alla moto e ....via a fare un giretto.
    A rimini sembra estate !!!

Anche qui.. Una risp x me??????

Predefinito

Prime ti è già stato detto che devi buttare quell'alimentazione e rifartela ex novo. Ovviamente inserisci i dati riguardanti la dieta (suddivisione macronutrienti, calorie totali, grammature totali macronutrienti) e quelli fisici, possibilmente in un unico messaggio.

PS: ragazzi vi ho battuti tutti... sveglia tre quarti d'ora fa e una bella crèpe di albumi con marmellata. Alla faccia di cappuccino e cornetto.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prime Visualizza Messaggio

anche qui..... Una risp x me ???
    il thread, purtroppo ha preso una piega decisa verso l'ot, cosa non corretta e che mi dispiace.

però, prime, di indicazioni ne hai avute a stufo !

e te ne dico un'altra...guardando le tue foto tu NON pesi 91 kg. (perlomeno NON in quelle foto).

fossi in te ripartirei da zero.

un bello screening preciso dove ti fai prendere tutte le misure, magari anche una plicometria ben fatta (sei stato un po' ottimista, circa la bf), poi ti studi i threads sotto la mia firma.

vedrai che con una buona alimentazione ed un buon allenamento migliorerai di tanto.

Buon lavoro.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    il thread, purtroppo ha preso una piega decisa verso l'ot, cosa non corretta e che mi dispiace.

però, prime, di indicazioni ne hai avute a stufo !

e te ne dico un'altra...guardando le tue foto tu NON pesi 91 kg. (perlomeno NON in quelle foto).

fossi in te ripartirei da zero.

un bello screening preciso dove ti fai prendere tutte le misure, magari anche una plicometria ben fatta (sei stato un po' ottimista, circa la bf), poi ti studi i threads sotto la mia firma.

vedrai che con una buona alimentazione ed un buon allenamento migliorerai di tanto.

Ho cercato di capire il più possibile... Ringrazio tutti e studierò .. Promesso!!! Voglio risultati e c'è la metterò tutta ��
    Buon lavoro.