Dimenticavo, visto che eraser è un moderatore, se avevo scritto qualcosa di sbagliato sicuramente l'avrebbe notato, invece sei stato l'unico a trovare questa osservazione, tra l'altro proprio eraser mi consigliò di leggere il Post di menphis riguardo la creatina.
Te lo consiglio è un ottimo post, tra l'altro anche in ''rilievo'' https://www.bbhomepage.com/forum/int...hisdaemon.html
Quindi già stavo affrontando l'argomento con eraser, non credo di aver dato un consiglio sbagliato, poi non ho messo piede l'altro ieri in palestra, se poi noti bene ho detto che la mia conoscenza è limitata, quindi appunto mi sono limitato a rispondere per quanto ne sapevo. (non ho detto nessuna cazzata) espresso semplicemente il significato d'integrazione della creatina.
''Non ho mica detto ''guarda la creatina ti pompa, ti fa diventare enorme, prendila, eccc'' queste sono stupidaggini.
Però visto che ci sei tu, che ne sai di più sull'argomento ''essendo più esperto'' potresti dare tu un buon consiglio al nostro amico prime.

Segnalibri