Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Io i push up del tuo allenamento sopra li ho fatti tutti.
Ho anche 4/5 rips di handstand push up però aiutato a fare la verticale e tenendola con le gambe incastrate nel multipower.
Queste due proverò nell'allenamento del petto, a tempo perso. Mi piacciono
Dips ne faccio 5 consecutive bw, solitamente per 8 serie, ma ammetto che dalla sesta qualcosa cheatto.
Trazioni sono indietro, max 4 bw per 8 serie.
Da lavorarci.
Poi tu naturalmente ne tieni nota perché sono i tuoi fondamentali, io guardo panca, stacco, squat, in cui su due su tre sono sotto la decenza . Anzi forse tutti e tre.
Comunque il percorso é con se stessi, importante cercare di migliorare e nel contempo fare qualcosa che ci da piacere.
Io sono oggettivamente poco portato, ma mi piace e continuo.
Beh mi immaginavo un maggior numero di dips sinceramente, allenandoti con la panca. Invece per quanto riguarda le trazioni, l'esercizio è più ostico per quanto riguarda la tecnica e il movimento delle scapole, quindi o si fanno, o si fanno ( anche se c'è la lat machine ).

Anche a me piacerebbe fare un mix tra bodybuilding e calisthenics, magari alternando i giorni in cui faccio l'uno e l'altro, perché credo anche io che squat, stacchi, deadlifts, panca diano qualcosa in più. Per ora, però, mi accontento di questo.

Comunque hai ragione su tutto. E beh, ti faccio compagnia tra i non portati 😅