Bannato 4 giorni per "polemica" mah. Ho aperto la discussione mettendo i miei dati, mettendo i parametri di metabolismo basale ecc ma ci saranno stati 4-5 post in tutto utili e d'aiuto. Quoto wearblind qui si estremizza troppo, io voglio solo mettere su massa e giusto per la cronaca, lo ripeto, per 10 anni non ho mai messo su 1kg e ora dopo 2 mesi di proteine ne ho messi 4 e non è solo pancia. Coincidenze? Il problema è che mi è aumentata anche la pancia. In palestra non sto facendo lavoro aerobico perchè non posso caricare il ginocchio, al massimo potrei fare nuoto o cyclette ma non li sto facendo.
Ho scaricato Myfitnesspal e l'altra app ma non sono quello che credevo. Dato che non sono bravo in queste cose io vorrei solo un'esempio di dieta da 2300kcal considerato che assumo 30mg di proteine al giorno. La mia "paura" è che non mangiando pasta a pranzo e cena ma solo carne o pesce o bresaola piuttosto che uovo, possa fermare questo aumento di peso che sto riuscendo ad avere. Pane quasi già non lo mangio, solo fette biscottate il mattino ma nei sughi della pasta o per fare l'uovo un leggero soffritto c'è sempre, sicuramente questo aumenterà il grasso sulla pancia. Ma come farli altrimenti?