Citazione Originariamente Scritto da IceStar Visualizza Messaggio
Ragazzi vorrei integrare nella mia dieta il sushi, tanto mangio già il riso con il tonno nel post, quindi mi chiedevo se potevo effettivamente fare il sushi e mangiarlo nel post dato che amo il sapore, il problema è che il riso va pulito e trattato in maniera tale che diventi con quel sapore e quella consistenza del sushi, ma così facendo il riso perde l'amido, cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A volte mi chiedo se sei serio.....

Il pesce crudo è una mazzata da digerire.
Se riesci a mangiare tanto sushi da assicurarti una porzione di 30g di proteine fai pure ( significa un etto di salmone crudo in pratica)
Per quanto riguarda la qualità del salmone e del tonno mi sono espresso un sacco di volte. Quindi no
Inoltre il riso scotto appallottolato non sa di una mazza. Devi per forza di cose pucciarlo nella salsa di soia.... che è SALE

Come dice Frà, è utile sono nei cheat meal o se la tipa rompe le palle che vuole andare a cena fuori