Vale ti ringrazio per le belle parole che mi regali ad ogni tuo intervento; anche quando vivi momenti difficili sai sempre regalare positività.
Io son decisamente meno romantica di te, un tantino cinica e son capace di coprire di ghiaccio anche il fuoco più caldo ... ah, che caratteraccio che m'han dato! Mi piace anche ridere ed ironizzare delle mie disavventure sportive / amorose / lavorative. In fondo mi piace prendermi un po' per il sedere ...
Forse è vero, diversamente da te mi metto spesso in gioco, pur dandomi per non vincente. E' per il puro piacere di esserci, di fare, di dire "io sono qui" a prescindere dal risultato. Per gioco, per sfida, per follia. Perchè non son mai cresciuta e per non sentire che sto invecchiando.
Vado e faccio, parto in quarta con la spensieratezza di un bimbo salvo poi, al momento X, farmi prendere dall'ansia terribile dell'adulto che comunque, ahimè, sono.
Sono sempre stata molto competitiva anche se, credo e spero, nel senso migliore del termine: non sono una di quelle donne che sgomitano con cattiveria e cercano di prevaricare. Io osservo con molta curiosità i risultati altrui e cerco, quanto meno, di eguagliarli (se poi supero, cosa rarissima, tanto meglio, ma sempre con umiltà e rispetto).
Approfitto del Quote per dirti che sono nei casini con la dieta.
Il mio corpo si ribella e al non risultato sperato reagisco male (puoi immaginare come).
Per farmi perdere peso la persona che da mesi mi subisce ha provato a propormi un cut importante per n. mesi. 1200 kcal. mi sono rifiutata e, non dico che abbiamo litigato, ma quasi.
Allo stato attuale mi son costretta ad imparare l'uso di app quali mfp, post conteggio dei macros sul sito da tutti usato con gioia.
Ne deriva che non solo attualmente son poco lontana dalle 1200 kcal per le quali son rimasta a piedi, senza calcolatore umano, ma che, pur in ipo, non perdo un grammo.
mi riservo di fare un mesetto di monitoraggio dopo di che, se davvero la situazione è questa, non mi resterà che rivolgermi ad un medico.
già nel 2004 il mio metabolismo si addormentò facendomi prendere, in 1 mese, 10 chili (!!!). mi sa che ci risiamo ... che 2 cogl...
Segnalibri