Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allenamento 13/04

Circuito AMRAP 15 minuti + un giro a cedimento

Sempre 9 giri sono riuscito a fare, in quello a cedimento: 31 piegamenti, 50 squat, 1' plank.
    A fine allenamento 4' stretching.

Sto anche correndo per casa, ieri ho percorso 1.5 km secondo le mie stime, oggi poco meno di 1 km, domani però credo di iniziare a fare qualche km in più. E' noioso, ma serve.

Predefinito

Allenamento 14/04

Circuito a cedimento:
    1) Piegamenti 35 31 25 25
    2) Squat 60 55 45 40
    3) 1' stretching
    circa 2 km di corsa in casa (fatta in modo non consecutivo, ogni pausa studio mi metto a correre in casa)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Allenamento 14/04

Circuito a cedimento:
    1) Piegamenti 35 31 25 25
    2) Squat 60 55 45 40
    3) 1' stretching
    circa 2 km di corsa in casa (fatta in modo non consecutivo, ogni pausa studio mi metto a correre in casa)
    Grande Nasmil! Veramente grande forza di volontà. Ma come fai a correre in casa? Magari è più grande della mia... Immagino i tuoi genitori che ti guardano [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Per lo squat, piegamenti non hai uno zaino da usare come zavorra? Magari ci butti dentro delle bottiglie piene di acqua, sabbia, terra.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
    Grande Nasmil! Veramente grande forza di volontà. Ma come fai a correre in casa? Magari è più grande della mia... Immagino i tuoi genitori che ti guardano [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Per lo squat, piegamenti non hai uno zaino da usare come zavorra? Magari ci butti dentro delle bottiglie piene di acqua, sabbia, terra.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Grazie Sbiego, a correre in casa come faccio? Beh vivo in un appartamento normalissimo, diciamo che faccio lo scemo camminando/correndo per il corridoio/stanze varie e contando il numero di passi riesco a fare una stima ragionevole dei km percorsi... Quindi poiché studio, appena mi prendo una pausa (di solito ogni ora) dedico quella pausa a fare queste strane camminate... Percorro il corridoio, giro intorno al tavolo, salto ostacoli dati dal mio disordine ahah... I miei per tutte le cose "strane" che faccio/penso ci hanno preso l'abitudine (hanno tanta pazienza )

Per il resto degli allenamenti devo dire che ho uno zaino, però non lo sto usando perché avevo perso un po' di fiducia sul fatto che le palestre potessero riaprire (quindi ho perso focus nella questione del mantenimento della forza, perché ormai è andata). Quindi sì lo avrei ed è anche zavorrato credo pesi 6-7 kg.. Cerco di compensare in qualche modo facendo allenamenti diversi, quindi al posto di puntare all'intensità punto sul cedimento muscolare ad alte rep o ai circuiti per migliorare la resistenza aerobica..

Oggi 15/04 ho usato la tecnica delle myorep per lavorare a rep basse vicino al cedimento:
    1) piegamenti 35 poi 10 10 10 5
    2) Squat 50 poi 18 18 18 18 18
    3) Plank 1' 18'' 18'' 18'' 18''
    4) Stretching 2'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home