Ho fatto il circuito. Un giro dura il media 6 minuti. Il primo 8 nel tentativo di fare gli affondi.
Al secondo giro avevo il cuore in gola, nausea e giramenti di testa. Mi sono fermata.
Gli affondi sul posto non funzionano, perché la gamba marcia devo appoggiarla molto avanti per raggiungere i 90 gradi di caviglia in accosciata. Il problema è poi tornare sul posto. Non son capace.
Dovrei farli camminando, ma ho bisogno di potermi appoggiare perché perdo spesso l'equilibrio ed inoltre, nel box, non ho spazio per far passeggiate.
Il bulgarian si lascia fare, ma male. Uso la gamba buona, appoggiata alla panca. Faccio forza su di lei per accosciarmi e per tornare su. Come strategia la ho fatta stancare sperando di annullare il reclutamento, ma non ha funzionato. Anche se bruciava era comunque più forte della marcia, che in 8 mesi di fuosioterapia non son mai riusciti a farmi attivare.
Bene lo stacco gt, la chiappa della marcia ha bruciato subito. Ho usato la kettle da 20 kg. Femorali np questa volta. Troverò il modo di sentirli (farò qualcosa col cavo, al mare funzionava). Non ho sentito nulla di preoccupante.
Quello che non posso fare è la leg ext. Anche scarica sento una leva sul punto fratturato. La stessa sensazione la ho quando nuoto.
Panca. 25 kg controllata. La gamba dava fastidio.
Schiena e spalle si vedrà. Non sento mai nulla, non è una novità, ma se dovessi svegliarmi con qualche dolorino, saprò cosa ho mosso.
La prossima volta spero di resistere fino al terzo giro. Fiato zero nonostante il nuoto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Segnalibri