Terzo circuito della settimana.
Ok, il circuito mi sta già stretto.
Confidenza presa, penso che da lunedì interverranno importanti modifiche.
panca: riparto con l'ultimo programma di Doc, che era il preludio per la preparazione alla gara di non ricordo quale mese. È salato tutto per quanto detto nei giorni scorsi e perché la gamba non ha più smesso di sanguinare... sebbene fipl accetti fasciature mediche, queste devono essere linde. Non era il mio caso. Le ferite si sono chiuse solo a fine agosto e, fino all'ultimo, è stata una mattanza.
Doc non temere, vado avanti per qualche wo col tuo programmino e poi, per non arrecati troppo disturbo visti i tempi, ti chiederò con quale dei vecchi programmi andare avanti. Te li manderò e mi indicherai la retta via, senza inventarti nulla di nuovo ad hoc.
spalle e vari, li trasformerò in serie a cedimento da alternare alle gambe, per consentire agli arti inf di riposarsi.
Insisterò certamente con military in ss con alzate laterali, lat machine e rematore (anche se non lo sento mai bene, ma la storia è vecchia. Potrei provarlo al cavo... non ci avevo pensato)
Il feeling col cavo basso per le gambe è ottimo, ma mi manca terribilmente lo stacco.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Segnalibri