Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Shinobi...brutta news.
Stai parlando di fantascienza e ti dico perché.

Oggi sei 172x68 al 19% di bf (prendendo per buoni i dati che riferisci).
Quindi 12,92 kg di bf su un restante di 55 kg circa di "tessuto magro" (tutto ciò che non é grasso).

Eri 172x71 al 20%.
14,2 + 57 circa....

Quindi con il tuo pt ha perso 1 kg di grasso ma purtroppo anche 2 kg di muscoli (le ossa perdono poco.. )

Quindi...lavoro sbagliato IMHO.
L'ho immaginato perché ho visto diminuire abbastanza la circonferenza delle braccia e poco quella della pancia. Questo é stato il motivo per cui ho deciso per cui ho iniziato a pensare che tanto vale che sia io stesso a sperimentare su di me...

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ora dici di voler diventare 80kg al 9%.
Cioè 7,2 kg di bf e 72,8 di tessuto magro.

Dovresti perdere quasi 6 kg di grasso e guadagnare circa 18 kg di muscoli...

Nemmeno in 10 anni di "culoquadrato ed aiuti farmacologici"

Ora hai capito l'assurdità?
Cavoolo... si... mi rendo conto che sia abbastanza improbabile l'obiettivo che mi sono posto. Peró é un obiettivo senza cognizione di causa... infatti scrivevo pure che pian piano che "cresceró muscolarmente" decideró il da farsi... Capisco che l'obiettivo che mi sono posto é improbabile... ma da qui a un anno un miglioramento su di me posso anche averlo... adesso non mi voglio fossilizzare troppo sui numeri... vogliosolo guardarmi allo specchio e piacermi... che poi saranno 75kg al 10%... o 80kg al 15%... non lo so... quelli che ho dato sono solo numeri (a quanto pare piuttosto irrealistici)... ma a me non interessano i numeri piu di tanto... Modifico il mio obiettivo allora o, meglio, lo esprimo in altri termini:
Voglio vedermi un pó piú grosso e con meno pancetta. Un pó piu' carne e meno ossa di fuori....