L'ho immaginato perché ho visto diminuire abbastanza la circonferenza delle braccia e poco quella della pancia. Questo é stato il motivo per cui ho deciso per cui ho iniziato a pensare che tanto vale che sia io stesso a sperimentare su di me...
Cavoolo... si... mi rendo conto che sia abbastanza improbabile l'obiettivo che mi sono posto. Peró é un obiettivo senza cognizione di causa... infatti scrivevo pure che pian piano che "cresceró muscolarmente" decideró il da farsi... Capisco che l'obiettivo che mi sono posto é improbabile... ma da qui a un anno un miglioramento su di me posso anche averlo... adesso non mi voglio fossilizzare troppo sui numeri... vogliosolo guardarmi allo specchio e piacermi... che poi saranno 75kg al 10%... o 80kg al 15%... non lo so... quelli che ho dato sono solo numeri (a quanto pare piuttosto irrealistici)... ma a me non interessano i numeri piu di tanto... Modifico il mio obiettivo allora o, meglio, lo esprimo in altri termini:
Voglio vedermi un pó piú grosso e con meno pancetta. Un pó piu' carne e meno ossa di fuori....
Segnalibri