Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Diario Mnd&Spirit

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Foggia
    Messaggi
    44

    Predefinito

    LaFran: Grazie mille x i complimenti, fatti da te poi valgono il doppio, ti seguo! Ho visto di cosa 6 capace.
    Sei spettacolare!
    Domani posteró la dieta completa, con annessa integrazione, spero di ottenere pareri poiché anche a me i conti non quadrano.
    Non per scetticismo o per arroganza "è un medico ci mancherebbe" ma sembra un pelo ottimistico, a sentir lui per questa estate saró in forma... Facendomi ma giare tanto.. Mbho.

    Kel: Grazie mille anche a te, non sono un ex pugile, sono solo un appassionato di box e arti marziali

    Betazeta: Si, so che la corda é perfetta...
    Ma come hai giustamente sottolineato tu, non posso permettermi "per ora" movimenti da vero atleta, sono troppo pesante!
    Meglio non strafare, stesso discorso vale per il sacco, non riesco a colpirlo con quella intensità per 3 minuti, peró mi riesce bene il minuto di pausa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,182

    Predefinito

    Effettivamente impressionante il video.
    Se dai un pugno a me mi fai attraversare la strada in volo
    Romulano

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Foggia
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao Romulano Grazie Mille.
    macchè, e comunque tu 6 un carro armato!

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM
  2. Strappo&Slancio&girata al petto
    Di rbonati nel forum Strength's Related
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-2008, 08:03 AM
  3. Squat && Stacchi
    Di 123456789 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-2006, 10:04 PM
  4. BB&Fantasy BARBARI&METAL
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-2004, 01:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home