Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: I miei primi 6 mesi , Adesso Reverse Diet , Help

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato di riportare la colazione...
    Ciao Eraser , al momento sto seguendo il digiuno intermittente , protocollo Leangains . La colazione non è prevista , concentro tutte le calorie in quei 3 pasti.

Predefinito

Ciao a tutti Ragazzi ,

torno a rompervi le scatole .

Dunque ci eravamo lasciati che dovevo aumentare i grassi fino a 50 gr come suggerito da Carnera sempre tenendo sotto controllo lo specchio per poi passare ad aumentare gradualmente i carboidrati .

L'aumento di grassi è andato molto bene dal momento che in un mese ho raggiunto l'obiettivo dei 50 gr e non ho notato aumenti di BF , il peso invece è sceso ancora arrivando a 74 kg . Come si spiega ciò ? Vuol dire che il mio metabolismo non è stato molto compromesso ?

Adesso passavo ad aumentare i CHO di 30 gr a settimana sempre monitorando come il mio corpo risponde , tuttavia come prevedibile negli allenamenti faccio molta fatica , i carichi sono fermi , il che mi demotiva non poco .

Discussioni Simili

1. Cheat meal nella reverse diet?
    Di Fede_2503 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2017, 07:18 PM
  2. Ig patata dolce e normale. Da prediligere per una reverse diet?
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-2017, 02:43 PM
  3. Reverse diet dopo una dieta chetogenica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-2017, 12:42 AM
  4. Reverse Diet e Full Diet Break
    Di JJPower nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-2015, 01:07 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home