Phil Heat chi ? Ahahahah Dopo posto anche la mia alimentazione come già detto a Carnera
Ciao Andrea grazie per i complimenti .
Rispondo alle tue domande tuttavia voglio dirti che sono l'ultimo ragazzetto entrato in palestra quindi prendi con le pinze quello che ti dico .
Appena entrai in palestra dal momento che ero molto sporco in termini di BF ho detto " non ha senso iniziare massa perchè gia sono pieno di lardo , se poi vado in ipercalorica peggioro la situazione " allora il mio obiettivo di adesso è sempre stato lo sgrassare , per la massa se ne parla a settembre .
Il basale sapevo di per certo che era quello mentre per il TDEE mi sono affidato ai vari calcolatori online , ho visto che tutti mi davano lo stesso responso anche utilizzando le varie formule che trovi in giro così ho pensato che fosse quello . Applico il deficit e così porto il mio introito a 1900 -2000 cal . Forse è stato un taglio abbastanza drastico ma oramai siamo qui . Erano ripartite in 230 CHO , 120 PRO , 60 FAT . Mantenevo lo stesso introito fino a quando non stallavo . Ho avuto due stalli a gennaio e a marzo così ogni volta abbassavo fino ad arrivare a 1400 cal . Nell'abbassare le Pro le lasciavo uguali e riducevo solo grassi e carbo . Francamente è stato un approccio un pò alla ***** di cane per questo che ti dico di non considerare quello che ti dico ma di affidarti ad altra gente . All'inizio facevo i classici 6 pasti poi quando ho stallato proprio per cambiare qualcosa sono passato al digiuno intermittente , protocollo Leangains che sto seguendo tuttora , molto pratico sia per gli impegni universitari che per la ripresa del dimagrimento . Intanto allenamento 3 volte a settimana con la classica spinta-trazione e cardio una volta a settimana anche se adesso pensavo di eliminarlo perchè non voglio stressare più di tanto il metabolismo .
Un Saluto a tutti
Segnalibri