Grazie mille per le indicazioni :-)
Vi chiedo una cosa piu specifica sulle gambe: nella mia situazione in quale range di ripetizioni mi conviene stare? La progressione 8x3 6x4 5x5 va bene anche per squat o mi conviene lavorare con piu rep? Tipo 6x8 o x10



Rispondi Citando
Segnalibri