Originariamente Scritto da
marcj
La farina d'avena la scarterei , mi fa abbastanza , passatemi il termine , ''schifo'' non mi piace ne all'aspetto ne al gusto.
Mentre,come whey, questo può andar bene?
https://www.amazon.de/MyProtein-Impa...ords=whey&th=1 (spero si possano inserire link ) qualche altra marca da consigliare?Dato che sono agli inizi vorrei spender poco,sui 10/15 euro dato che non so come mi troverò.
Poi , ho cercato di farmi una ''cultura'' su questa proteina,ed in pratica è tra le più usate nel mondo dei bb o negli sport che comprendono brevi ma intense fasi di sforzo e/o sport di resistenza (correggimi se sbaglio)
Io in piscina (per via della schiena ) mi trovo a fare 40 min di ''aerobica'' in acqua (con pesi di quelli in gomma per bicipiti,tubi per addominali etc...) e circa 15/17 min di vasche,prettamente dorso o stile libero, tutto questo 2 volte a settimana,tutto questo per dire che non vorrei ''fosse inutile'' per lo sforzo che faccio.
Poi , lo whey quando dovrei prenderlo?Prima dell'attività fisica?Dopo/mentre?
Inoltre leggendo in rete consigliano 1gr per ogni 10kg di peso,io peso 70 dovrei fare 7 gr,ma vorrei tenermi sui 4/5 inizialmente,come la vedi?(Il tutto diluito in acqua , vero?)
Scusami per le tante,troppe domande ma non ho trovato nessuna risposta al connubio nuoto+proteine.GRAZIE ancora!
Segnalibri