Ok ragazzi lasciamo da parte queste piccole incomprensioni, ho preso le mie sanzioni e ora vedrò di non commettere ancora questi errori.

Volevo avere anche il vostro parere sulle modifiche che ho apportato alla mia dieta.

Riscrivo un po' di informazioni su di me cosi che possiate capire meglio:

172 cm

58,5 Kg

18 anni

La dieta l'ho strutturata cosi, 2100 Kcal 300g carb - 120g prot - 50g fat inizio cosi e in base a come cresco aumenterò.

Vi spiego un attimo la mia giornata

Colazione (ore 7:00)= fin qui tutto normale, colazione con porridge d'avena e whey oppure pancake d'avena e albumi.

Primo spuntino(ore 10:30)= Visto che sono a scuola solitamente mangio un panino con prosciutto e un pacchetto di cracker integrali

Pranzo(13:00)= qui arriva il punto dolente, pultroppo l'allenamento lo faccio alle 14 perchè la mia palestra con l'abbonamento studente mi consente di entrare solo fino alle 16 quindi mi devo sbrigare, allora avevo pensato ad un pasto liquido veloce composto da avena istantanea e whey

Nei giorni OFF invece mangio il solito piatto di pasta/riso.

WORK OUT

Secondo spuntino(15:30) = Dopo circa 30-40 minuti dal termine dell'allenamento torno a casa e solitamente nei giorni di WO mangio albumi, gallette, un paio di fette di pane integrale e un altra fonte di carboidrati che varia in base a quello che ho

Nei giorni OFF solitamente non mangio albumi, il resto invece più o meno invariato

Cena(ore 19.30-20:00)= Qui abbastanza standard, fonte di carbo e fonte di proteine ad esempio pollo e patate

Terzo spuntino(ore 23:00)= In base a quanta fame ho mangio uno yogurt greco.

Per agevolarmi la comprensione vi allego una foto:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bc878a2e48ed9563da486cf8cf748d55.png 
Visualizzazioni: 281 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 15778

Avete qualche consiglio?

Grazie