Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: E il sushi?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Basta ot bastar.doni. Qualcuno si dedichi all'amido del riso. Certo però... che sbattimento e che voglia, star lì a paciugare tutto con le mani e fare i rotolini.
    Ice,
    Se un alimento contiene amido (riso) o zucchero da cucina poco cambia.
    Gli enzimi del tuo stomaco dopo pochi minuti lo hanno già scomposto in glucosio
    Per tale ragione, mangiare pane e pasta bianchi è come mangiare zucchero a cucchiaiate!
    Per rallentare l'assorbimento andrebbe associato ad ogni pasto una fonte di pro e una di grassi (o fibre), rimanendo nel range delle 400/600 kcal ( La soglia è direttamente proporzionale alla massa magra )

    Per quanto riguarda il salmone e il tonno, lo riscrivo per la milionesima volta dato che non te lo sei andato a cercare come ti avevo detto
    Il salmone fresco è ricco di grassi saturi e privo di omega 3 per via dell'alimentazione innaturale che segue negli allevamenti intensivi. ( Non esiste salmone fresco selvaggio)
    Il tonno, come il pesce spada, è pieno di mercurio.
    Questo è dovuto a 2 fattori:
    - I nostri mari sono inquinati
    - I pesci predatori si nutrono di pesci già contaminati

    Questo vuol dire non mangiare più pesce?
    No, semplicemente orientarsi su quello di piccola taglia (pesce azzurro) perchè vive meno e sta meno a contatto con i metalli pesanti


    Ergo, vuoi sentirti dire mangia il sushi?
    Mangialo!
    Semplicemente io preferisco orientarmi verso riso di qualità (basmati integrale, venere, ermes) e pesce ricco di omega 3 (anche se poi quello che effettivamente assorbiamo è poco per via della cottura)
    Ultima modifica di Orepex; 21-10-2016 alle 10:39 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Per inciso sono stato a Tokyo e a Kobe, in tutto tre volte, delle decine di migliaia di persone che ho incrociato per strada se ne ho visto 5 obese sto stimando per eccesso.
    Come tutte le cose il sushi può piacere o meno.
    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ciao!
    Vorrei fare due precisazioni.
    1. Sono d'accordo sul fatto che farsi tutti questi problemi su cosa mangiare possa essere controproducente (e che, quindi, talvolta la soluzione migliore sia davvero quella del "magna e spingi"), ma è pur vero che non annovererei mai il sushi come un alimenti da "bodybuilder". Se guardi qualsiasi vide su YouTube noterai che questo alimento è solitamente devoluto alle giornate del "cheat day" o quant'altro, quindi no... non lo inserirei in una dieta standard.
    O meglio: non inserirei il sushi inteso come quello che te lo servono al ristorante, ma se all'opener piace così tanto allora potrebbe optare per un sushi in variante bodybuilding. Cioè: più pesce, meno riso, meno trattamenti del riso ed il gioco è fatto ;).

    2. Nei paesi orientali temo che ci sia una bassa incidenza dell'obesità anche per una serie di aspetti genetici, sbaglio?
    Ultima modifica di bacchinif; 21-10-2016 alle 12:22 PM
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



Discussioni Simili

  1. Sushi
    Di Ct-7b nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-07-2004, 07:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home