Marcia di 40 minuti con 6 kg totali di cavigliere per parte in zone impervie. Oggi caldo fotonico, sono arrivato alla fine dell' ultima salita completamente morto soprattutto perchè tenevo un ritmo piuttosto elevato.
Marcia di 40 minuti con 6 kg totali di cavigliere per parte in zone impervie. Oggi caldo fotonico, sono arrivato alla fine dell' ultima salita completamente morto soprattutto perchè tenevo un ritmo piuttosto elevato.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
113.1 kg questa mattina
Oggi mi aspettano 300 piegamenti totali suddivisi tra regolari, stretti, a diamante, un braccio, handstand, ecc. e i soliti 40 minuti tirati di marcia. Settembre, piano piano, si avvicina e voglio riprendere a sollevare ghisa pesante nella mia migliore condizione possibile.
Penso di riuscire a arrivare a limare ancora 1, massimo 2 kg fino a settembre.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi sono trastullato, poco fa, con i pistols appesantiti su un box. Praticamente manca 2-3 cm per il pistols ATTG (non fattibile per problemi di mobilità delle caviglie) e riesco a maneggiare tranquillamente 30 kg di peso aggiuntivo per piu' serie. Mi dedicherò ai box pistols appesantiti piu' spesso, magari riuscirò ad aggiungere 50-60 kg di peso extra per piu' serie.
Ho chiuso con 4 km di corsa quasi tutto in salita al ritmo di 6.5 minuti al km.
Ultima modifica di Corvette; 09-08-2015 alle 07:40 PM
3 giri
60 s jumping jack shoulder press coi pesi
60 s thruster coi pesi
60 s push up
60 s sprawl
60 s burpees
60 s mountain climber
finisher: addome
Pesi per i jumping jack: 12 kg
Oggi il fiato mi stava abbandonando, mi sentivo ingolfato.
Ieri: corsa in salita con 6 kg di cavigliere x gamba
Oggi
4 giri
60 s jumping jack shoulder press coi pesi
60 s thruster coi pesi
60 s push up
60 s sprawl
60 s burpees
60 s mountain climber
finisher: addome
Pesi per i jumping jack e thruster: 14 kg
I pesi sono leggeri ovviamente, ma tenere il ritmo diventa pesante. Ho contato 104 jumping jack in 60 s quindi 104 press con 14 kg e le spalle non erano stanche (questo il primo giro)
Oggi altra corsa in salita con le cavigliere, modificherò il circuito perchè sta diventando sempre lo stesso.
Approfitto delle ferie per rilassarmi e sfogarmiCircuiti in casa con l' aria condizionata...
Ieri bella mangiata presso un agriturismo, proprio pieno zeppo tanto da saltare la colazione! Pranzerò molto leggero.
Ultima modifica di Corvette; 12-08-2015 alle 12:41 PM
Oggi ancora:
corsa con 6 kg di cavigliere x gamba, in salita, su un percorso di 4 km sotto 36 gradi. Tempo: 33 minuti
In alcuni punti le salite erano del 20%. Ho le gambe che spingono parecchio....ottimo
Oggi un pò di piegamenti
- clap push up
- diamond push up
- pseudo planche push up
- handstand push up (con wall walking)
Piegamenti stanno diventando sempre più leggeri col nuovo setup, ottima spinta.
Poi 33 minuti di corsa con cavigliere da 6 kg per gamba su percorsi mooolto impervi. Oggi ho dato tutto..100% e davvero è stata dura. Le gambe spingono sempre meglio
PS: sono andato in garage e con il Kettlebel da 32 kg ho eseguito 35 military press per braccio, buon indicatore per la forza nelle spalle. In settembre userò moltissimo questo esercizio per diventare forte in alcuni esercizi di spinta verticale.
Ultima modifica di Corvette; 13-08-2015 alle 08:58 PM
Segnalibri