Se ti può far sentire meglio io oggi in fiera ho buttato giù carne e gelato come se non ci fosse un domani (tutto gratis, ahimé)
Se ti può far sentire meglio io oggi in fiera ho buttato giù carne e gelato come se non ci fosse un domani (tutto gratis, ahimé)
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ieri allenamento intenso ed oggi idem. Oggi lavorerò con il log.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento veloce in pausa pranzo e domani concludo la settimana.
Sto ottenendo dei PR coi manubri in panca...sono a +15 kg a manubrio in due mesi. Sto proseguendo la mia strada verso i 70 kg a manubrio per poi aumentare ad 80 kg cadauno!! Ho delle catene muscolari deboli..sono venute fuori con la panca manubri col fermo.
Ho il dorsale dx e il pettorale dx più debole del sinistro. Questo squilibrio è comparso durante la floor press 1 manubrio singolo con pausa al petto con gambe distese e schiena completamente piatta.
Ultima modifica di Corvette; 29-10-2015 alle 03:24 PM
Segnalibri