a parte il fatto che avrò letto 100 libri dei quali molti di letteratura , ti rispondo che non metto gli accenti per pigrizia ( e qui dammi pure del arrogante , me lo merito )
senza conoscermi difendi qualcuno dicendo che ne sa più di me , ci può anche stare volendo ma se leggi le risposte che ho ricevuto da questo utente mi chiedo come ancora puoi sostenere che ne sappia molto ...
ti preciso che ho studiato come istruttore fitness e al momento sono tutt ora in formazione come terapista complementare , dove le principali materie sono anatomia , fisiologia , patologia
con questo non voglio dire che sono preparato su tutto , ma cerco di esserlo almeno quando do delle risposte , se per te questa é arroganza mi dispiace
ho letto i post in evidenza , ma mi sto rendendo conto che per le mie domande ho bisogno almeno di un medico sportivo , un preparatore atletico o un nutrizionista insomma persone molto preparate
e , per non sembrare arrogante o superiore mi complimento , il vostro sito é molto bello e ben fatto , articolato e parla di diversi temi che avrò tempo di leggere e guardare

Segnalibri