Ti prego di scusarmi , ma mi sono iscritto per imparare cose che ancora non so : indi per cui ti rispondo .
se trovi che ristabilire i livelli di zucchero nel sangue sia un dettaglio , beh non sei molto preparata e questo te lo concedo pure .
dire che non vale la pena per via del costo acquistare un gainer e poi consigliare il panino alla bresaola però mi sembra ai limiti del paradosso : se ordino un gainer da 5 kg dagli USA mi costa al massimo 100 euro con la spedizione compresa , e se ne prendo 60 gr al giorno ci tiro avanti per 83 giorni , se mangio 83 panini alla bresaola quanto spendo ? Cmq sia tutto questo non lo ritengo granché importante , ognuno ha le sue idee in merito al integrazione naturale o meno è io le rispetto .
quando invece sento che negli allenamenti le riserve di glicogeno muscolare ( lo dice la parola stessa ) non vengono minimamente intaccate mi viene da chiedermi se non farei bene a disiscrivermi subito perché per ora oltre a non imparare nulla , mi si sono dette le mere eresie . Se io non conosco al 100 per 100 un argomento o mi informo
Insulina e glicogeno
Oppure me ne sto zitto e con devozione ascolto i consigli di chi è meglio di me .
senza offesa , saluti

Segnalibri