io metto un tappetino in più proprio per compensare l'abbassamento sotto carico, ma dipende anche dalla conformazione dei dischi (se metto due da 20 si abbassa molto meno che con uno da 20 e il resto da 10)
io metto un tappetino in più proprio per compensare l'abbassamento sotto carico, ma dipende anche dalla conformazione dei dischi (se metto due da 20 si abbassa molto meno che con uno da 20 e il resto da 10)
comunque (tanto per dirti, non voglio convincerti di nulla) somoja fa stacchi con i tappetini nonostante i 200 e passa chili del bilanciere, la dritta di me l'aveva appunto data lui
Ultima seduta di 6x4
Panca russa 124x6x4
Eseguite tutte in sosta,senza fatica devo dire,molto fattibile il 6x5 e sicuramente anche il 6x6
Squat richiamo 136x6x2
Solita routine,ma dopo questa panca ho accusato un pò di fatica
Ed anche questa settimana è andata x adesso molto facile questo ciclo russo...
polpacci 50x4x10
Unico complementare che ho lasciato![]()
275-245-245
sarà una domanda sciocca, ma non dovresti fare la pausa per tutte le serie nello smolov? Io feci così per la panca, e i risultati furono veramente incredibili. Ma magari era un altro programma (il mio era il mini smolov).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se l'intenzione è di fare una pausa ad ogni rep secondo me la potresti accentuare un po' allora. Ma i guantini nella panca ti servono? (ricordando il discorso dei calli).
Se hai intenzione di gareggiare credo sia opportuno iniziare ad abituarti al feeling. Potresti utilizzare delle fasce e magari del gesso (guardati i consigli di Ironpaolo) e sentire il metallo sui palmi, questo piccolo accorgimento potrebbe anche darti un minimo in più nell'alzata.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri