(si allenano dietro casa mia e un ragazzo di loro lavora insieme a me in palestra)
(si allenano dietro casa mia e un ragazzo di loro lavora insieme a me in palestra)
Prima seduta secondo microciclo
Squat russo 136x6x4
Il dolore all'inguine è quasi sparito segno che ho sparato bene le ginocchia fuori.
Le serie sono volate senza problemi,vedo molto fattibile il 6x5.Da oggi sono piu sicuro di me sullo squat,comincio a sentirlo mio...
Ultima serie filmata:
Panca richiamo 124x6x2
Sempre a scapole addotte,ho preferito eliminare tutti i complementari x oggi,la spalla nn mi dava tranquillità.
Eseguiti senza fatica,dalla prima all'ultima,un po il fiatone all'inizio ma poi ho aumentato i recuperi,il 6x5 è possibilissimo.Mettere la cintura al contrario mi ha aiutato parecchio...
Ho tagliato i complementari
trazioni supine 4x6
rematore manubrio 20x3x8
lento in piedi 50x4x8
curl inclinato manubrio 16x2x8
curl bilanciere 20x1x7+7+7
275-245-245
secondo me nello stacco hai migliorato molto l'esecuzione, continua così.
doom ho notato che usi dei dischi come base per il bilanciere, anche io facevo così, ma non è una soluzione ottimale in quando crea problemi nel riposizionamento del bilanciere. ti consiglierei di utilizzare altri tappetini per raggiungere lo spessore che ti serve
complimenti per i miglioramenti nello stacco anche da parte mia, hai fatto dei progressi enormi in un tempo davvero breve
Segnalibri