il gioco di forza nell'alzata è relazionato alle leve dell'atleta, alla sua mobilità... Io magari tiro di più con stance larghissima... tu con stance più stretta... soggettività!
il gioco di forza nell'alzata è relazionato alle leve dell'atleta, alla sua mobilità... Io magari tiro di più con stance larghissima... tu con stance più stretta... soggettività!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si, e onestamente non ne ho una gran stima... per quello qualche pagina fa quando ho letto che volevi unirti ad Achille Marrone ti ho chiesto di dove eri. Se vuoi possiamo parlarne in pvt
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
(si allenano dietro casa mia e un ragazzo di loro lavora insieme a me in palestra)
Prima seduta secondo microciclo
Squat russo 136x6x4
Il dolore all'inguine è quasi sparito segno che ho sparato bene le ginocchia fuori.
Le serie sono volate senza problemi,vedo molto fattibile il 6x5.Da oggi sono piu sicuro di me sullo squat,comincio a sentirlo mio...
Ultima serie filmata:
Panca richiamo 124x6x2
Sempre a scapole addotte,ho preferito eliminare tutti i complementari x oggi,la spalla nn mi dava tranquillità.
Eseguiti senza fatica,dalla prima all'ultima,un po il fiatone all'inizio ma poi ho aumentato i recuperi,il 6x5 è possibilissimo.Mettere la cintura al contrario mi ha aiutato parecchio...
Ho tagliato i complementari
trazioni supine 4x6
rematore manubrio 20x3x8
lento in piedi 50x4x8
curl inclinato manubrio 16x2x8
curl bilanciere 20x1x7+7+7
275-245-245
secondo me nello stacco hai migliorato molto l'esecuzione, continua così.
Segnalibri